La Roma vende Zaniolo: chi la spunta tra Milan e Juventus

La Roma vende Zaniolo: ormai i giallorossi hanno deciso che il mercato lo finanzierà l’attaccante. Chi la spunta tra Milan e Juve?

La Roma vende Zaniolo. L’annuncio l’ha dato Paolo Assogna di Sky. Sì, ormai i giallorossi avrebbero deciso che sarà la cessione dell’attaccante a finanziare il mercato di Tiago Pinto la prossima stagione: la cifra accettata non dovrebbe essere meno di 50 milioni di euro, almeno questo è quanto circola da un poco di tempo. Ma in ogni caso, adesso, la notizia è un’altra. Nicolò è sul mercato.

La Roma vende Zaniolo
Zaniolo ©️LaPresse

Non ha dubbi il giornalista di Sky Sport, che ha sottolineato come è all’inizio del 2022 che la Roma pensa a questa cessione. Ed è stata fatta anche un’altra scelta, quella di non rinnovare il contratto al giocatore in scadenza nel 2024. Nessun prolungamento e nemmeno accordo economico: insomma, quasi un muro contro muro che dovrebbe per forza di cose portare a un addio prima dell’inizio della prossima stagione. Così è deciso.

La Roma vende Zaniolo, Milan o Juve?

Calciomercato Milan
Paolo Maldini ©LaPresse

Lui non vuole andare a giocare in Premier League per ora. Vorrebbe rimanere in Italia. E su di lui in Serie A ci sono sia il Milan – che con il cambio di proprietà potrebbe avere un certo margine di manovra sul mercato – sia la Juventus, che lo ha messo nel mirino in tempi non sospetti ma che mai ha veramente affondato il colpo. Insomma, chi la spunta? Lo stesso giornalista ha svelato chi lo potrebbe prendere.

“Prima di fare l’offerta i club dovranno vendere almeno due elementi a testa e quindi la trattativa sarà lunga. Sarà un’estate molto lunga. Ma posso ribadire che Zaniolo viene considerato un calciatore in uscita da parte della Roma, anche se non si scende al di sotto di certe cifre”.  Bene, queste le parole di Assogna. Nicolò lo prende chi prima riesce a vendere. E non è una situazione facile in questo momento.

Impostazioni privacy