Italia-Argentina, nuova maglia azzurra e dove vedere la finale in diretta tv

Italia-Argentina, ecco la nuova maglia degli azzurri e dove vedere la finale in diretta tv e in streaming. Tutto le info utili per la sfida

La “Finalissima” voluta dalla Uefa e dalla Conmbebol. Italia e Argentina si sfideranno a Wembley – che per gli azzurri evoca dei bellissimi ricordi di nemmeno un anno fa – per quella che è la partita che deciderà la squadra più forte tra quelle che hanno vinto l’Europeo e la Copa America. Ufficiale dallo scorso dicembre, adesso manca pochissimo per una partita che purtroppo per la nazionale di Mancini sa di beffa, visto che al prossimo Mondiale in Qatar i campioni d’Europa in carica non ci saranno.

Italia-Argentina
Roberto Mancini ©️LaPresse

Intanto è stata presentata oggi la nuova maglia degli azzurri, l’ultima targata Puma, visto che dal 2023 si vedrà il marchio Adidas sulle maglie della Nazionale. Divisione a quattro per ricordare i Mondiali vinti, due tonalità d’azzurro, e colletto tricolore. I commenti sui social già sono tantissimi tra chi apprezza questa scelta e che invece non è del tutto contento di questa nuova versione della maglia della nazionale.

Italia-Argentina, dove vederla in tv e in streaming

Italia-Argentina si giocherà il prossimo 1 giugno, alle 20:45, allo stadio Wembley di Londra. Azzurri contro Albiceleste per una sfida che si preannuncia almeno sulla carta entusiasmante. La gara in questione sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro, a partire dalle 20:30, e cioè da quando inizierà il collegamento, su Rai 1, che ha i diritti delle partite della Nazionale italiana di calcio.

Ovviamente ci sarà anche la possibilità di vederla in streaming, in questo caso in maniera del tutto gratuita, collegandosi al sito RaiPlay.it. Insomma, manca poco a una partita importante della Nazionale. Anche se l’amaro in bocca rimane. E si sentirà molto di più il prossimo inverno, quando saremo costretti a guardare gli altri giocare.

 

Impostazioni privacy