Dai cavalli a Love Island, la figlia dell’ex bomber fa sognare l’Inghilterra

Dai cavalli a Love Island, la figlia adolescente dell’ex bomber inglese fa sognare l’Inghilterra: confermata la sua partecipazione

Dai cavalli a Love Island. E la figlia di un ex bomber pronta a far sognare l’Inghilterra. Parliamo di Gemma Owen, sì lei, la 19enne che lavora come rider di dressage e vanta quasi 45mila follower su Instagram che secondo quanto riportato da talksport dovrebbe partecipare al reality in terra inglese.

Dai Cavalli a Love Island
Gemma Owen (Instagram)

Bellissima. E già famosa. E anche competitiva la figlia dell’attaccante che ha anche conquistato il pallone d’oro nella sua carriera. Esploso, letteralmente, durante il Mondiale in Francia con quel gol che ha fatto impazzire tutti saltando mezza difesa avversaria. Da quel momento in poi è stata una carriera incredibile quella di Owen. Che si è diviso tra Liverpool e Real Madrid.

Dai cavalli a Love Island, ecco Gemma

Gemma Owen (Instagram)

Tra un mese inizierà il programma televisivo e già, dall’altra parte della Manica, non si parla d’altro. Una situazione che vede protagonista Gemma Owen che farà sicuramente molto parlare di sé. “Non ho nessuna intenzione di rovinare un rapporto” ha spiegato la stessa 19enne, che avrà un compito sicuramente non trascurabile, quello di mettere in difficoltà i concorrenti del reality inglese.

Le idee però sembrano ben chiare. Visto che Gemma, nonostante la giovanissima età, ha spiegato che “non farei nulla ad un’altra ragazza che io non vorrei facessero a me”. Certo, c’è da dire che il fascino è sicuramente indiscutibile e molti potrebbero pure cadere ai suoi piedi. Anche perché potrebbero pure rivedere le gesta del padre negli occhi di Gemma. Un connubio perfetto che potrebbe mandare in bambola qualcuno.

Impostazioni privacy