Trevisan-Sasnovich, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Trevisan-Sasnovich è un match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Per lei parlava il suo sorriso smagliante, alla fine del vittorioso match contro la russo-australiana Daria Saville. Non c’è stato bisogno delle parole per descrivere lo stato d’animo di Martina Trevisan, che per la seconda volta in carriera ha raggiunto gli ottavi di finale del Roland Garros. Uno Slam che si conferma speciale per la tennista toscana, già protagonista di un clamoroso exploit nel 2020, quando la sua sorprendente corsa si fermò ai quarti di finale. Un’altra prestazione impeccabile per la Trevisan (6-3 6-2) che fa il paio con quelle, estremamente convincenti, contro Dart e Linette nei primi due turni.

Trevisan-Sasnovich
Martina Trevisan ©️Ansafoto

Momento d’oro impreziosito anche dal best ranking in arrivo: a prescindere da come terminerà la sua avventura parigina, la 29enne italiana è certa di raggiungere una posizione di classifica – ad oggi sarebbe 44esima – mai conquistata prima d’ora. Quella con la Saville, nata Gavrilova, è stata l’ottava vittoria di fila, considerando che appena una settimana fa la Trevisan sollevava al cielo il suo primo trofeo nel circuito Atp, trionfando a Rabat. L’ultima a realizzare una striscia così lunga era stata Francesca Schiavone nel 2017.

Per eguagliare lo straordinario risultato del 2020 dovrà prevalere sull’attuale numero 47 al mondo Aliaksandra Sasnovich, avversario ostica ma tutt’altro che imbattibile. Anche la bielorussa attraversa un buon momento e per la seconda volta in carriera è approdata agli ottavi di uno Slam. Negli ultimi due turni si è imposta su Raducanu e Kerber e secondo i bookmaker partirà leggermente favorita sulla giocatrice azzurra.

Dove vedere Trevisan-Sasnovich in diretta tv e streaming

Trevisan-Sasnovich
Aliaksandra Sasnovich ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros tra Martina Trevisan e Aliaksandra Sasnovich sarà trasmesso domenica 29 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 11:00.

Trevisan-Sasnovich: il pronostico

Due tenniste in fiducia, sebbene finora è stata la Trevisan che ha fatto vedere qualcosa in più. Parte sfavorita ma ha tutto le carte in regola per ribaltare il pronostico anche stavolta. Immaginiamo in ogni caso un match combattuto, che si risolverà al terzo set.

Impostazioni privacy