McDonald-Sinner, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

McDonald-Sinner è un match valido per il terzo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Gli sono servite tre ore e quarantaquattro minuti per piegare la resistenza di un commovente Roberto Carballes Baena, dopo essere finito sotto nel primo set. Non è stato di certo il miglior Jannik Sinner quello visto all’opera due giorni fa nel secondo turno del Roland Garros con il numero ottantanove della classifica mondiale. Un onesto mestierante della terra battuta, combattivo e dotato della giusta esperienza sulla superficie rossa per mettere in difficoltà chiunque gli capiti di fronte.

McDonald-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Certo, l’altoatesino c’ha messo del suo ma se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che nonostante la giornata storta l’azzurro è riuscito brillantemente a venire a capo di un potenziale “match-trappola”. E non è la prima volta che Sinner dimostra di essere in grado di riprendere in mano la partita quando le cose sembrano mettersi male. Lo aveva fatto a Miami, l’ha rifatto contro lo spagnolo. Effetti collaterali, se così vogliamo definirli, di un giocatore che si sta provando a rimettere in discussione, sperimentando nuovi colpi e cercando di migliorare alcuni fondamentali.

Nel terzo turno lo attende una vecchia conoscenza, un avversario che rimanda ad uno dei momenti più felici della sua giovane carriera. Si tratta dello statunitense Mackenzie McDonald, affrontato da Sinner nella finale di Washington nell’agosto 2021. Match che coincise con il trionfo più importante dell’attuale dodicesimo tennista al mondo, e cioè il suo primo Atp 500. McDonald seppe contrastare alla grande Jannik, che impiegò quasi tre ore per batterlo (7-5 4-6 7-5). Sulla terra rossa cambia tutto ma l’americano finora ha tutt’altro che demeritato, eliminando l’italiano Agamenone e il georgiano Basilashvili.

Dove vedere McDonald-Sinner in diretta tv e streaming

McDonald-Sinner
Mackenzie McDonald ©️Ansafoto

Il match valido per il terzo turno del Roland Garros tra Mackenzie McDonald e Jannik Sinner sarà trasmesso sabato 28 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 11:00.

McDonald-Sinner: il pronostico

McDonald è un altro avversario ostico e Sinner ne sa qualcosa. Ma la maggiore esperienza sulla terra rossa dell’azzurro farà verosimilmente la differenza. L’azzurro è favorito e dovrebbe incontrare meno difficoltà rispetto al match con il terraiolo Carballes Baena. Si profila una gara da meno di 32 game complessivi.

Impostazioni privacy