Liverpool-Real Madrid, dove vederla in tv in chiaro e streaming

Liverpool-Real Madrid: ultimo atto della stagione e anche quello più atteso. Dove vedere la partita in diretta tv in chiaro e in streaming

L’ultimo atto della stagione. Quello più atteso. Quello che all’inizio di ogni annata tutti vorrebbero giocare, la finale di Champions League. In campo, a Parigi, ci saranno il Liverpool di Klopp e il Real Madrid di Ancelotti. I primi sono arrivati in fondo grazie ad un percorso quasi semplice, con in semifinale il Villarreal distrutto sia in Inghilterra che in Spagna. Diverso invece il cammino dei Blancos, capaci di buttare fuori il Psg, Chelsea e Manchester City. Piazzando anche delle rimonte clamorose e trascinati da un Benzema che forse in questo stato di grazia non si era mai visto.

Liverpool-Real Madrid
Jurgen Klopp ©LaPresse

Ma la gara secca ha ovviamente un altro valore e va affrontata in maniera diversa. Tutto può succedere. Tutto può accadere con queste due squadre in campo che si stimano e che si rispettano. Il Liverpool è alla ventitreesima finale europea della sua storia. Il Real Madrid invece gioca per la quattordicesima Champions. La decima, quella della svolta, è arrivata proprio con il tecnico italiano in panchina. Che è già nella storia, ovviamente, ma che vincendone un’altra potrebbe diventare leggenda.

Liverpool-Real Madrid, dove vederla in tv e in streaming

Pronostici
Carlo Ancelotti ©️LaPresse

Copertura internazionale per la sfida, com’è giusto che sia. Ci saranno le tv di tutto il Mondo a seguire l’evento in programma domani sera, sabato 28 maggio, con inizio alle 21 allo stadio Saint Denis di Parigi. Ma quello che interessa noi ovviamente è l’Italia. E allora ecco che tutti avranno la possibilità di vedere la partita in chiaro su Mediaset, che la manderà in onda su Canale 5. In streaming gratis in questo caso si potrà vedere attraverso l’app Mediaset Infinity Play oppure collegandosi al sito Sportmediaset.it

Ovviamente la partita verrà trasmessa in diretta anche da Sky, che ha i diritti di tutta la Champions League. In questo caso il canale scelto è Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite. Ma non solo, si potrà seguire anche su Sky Sport Football, al canale 203. In questo caso lo streaming sarà possibile attraverso l’app Sky Go oppure tramite Now Tv.

Impostazioni privacy