Calciomercato Inter, sacrificio big: ecco i soldi per Dybala e Mkhitaryan

Calciomercato Inter, sacrificio di un big per arrivare a Dybala e Mkhitaryan: Marotta ha deciso chi cedere ed è pronto ad ascoltare l’offerta

I due innesti hanno bisogno di essere finanziati. E allora l’Inter avrebbe deciso chi sarebbe quello sacrificabile. Insomma, Marotta sarebbe pronto ad ascoltare le offerte per uno dei big della rosa, quello che a dire il vero potrebbe sicuramente portare i maggiori profitti alla società nerazzurra.

Calciomercato Inter
Dybala ©LaPresse

Sì, per riuscire a prendere Dybala e Mkhitaryan, due trattative che sono in uno stato avanzato, qualcuno deve andare via da Milano. Un difensore a quanto pare che è entrato nel mirino di Antonio Conte al Tottenham. Qualche post su Instagram dello stesso è già stato interpretato in questo modo da alcuni addetti ai lavori: come una specie di saluto dopo una stagione sicuramente importante con due trofei conquistati.

Calciomercato Inter, è Bastoni il sacrificato

Bastoni ©LaPresse

Il nome è quello di Alessandro Bastoni, che potrebbe prendere la via della Premier League nella prossima stagione. Un’offerta che il Tottenham sarebbe pronto a fare già in questo weekend secondo le notizie riportate da “footballinsider247”, con Conte che lo ha messo al primo posto per i possibili rinforzi difensivi del prossimo anno. Paratici quindi è pronto a bussare al suo ex collega in casa Juventus per riuscire nell’intento di regalare al tecnico italiano il rinforzo desiderato.

Sarebbe comunque una perdita assai importante per l’Inter quella di Bastoni, con l’amministratore delegato nerazzurro che sarebbe costretto a muoversi sul mercato per trovare un sostituto. Anche se, la sensazione, è che il colpo in canna anche in difesa sia pronto: Bremer infatti dovrebbe essere il prossimo innesto di una squadra che vuole tornare a vincere dopo la delusione delle ultime settimane.

Impostazioni privacy