Van de Zandschulp-Fognini, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Van de Zandschulp-Fognini è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Fabio Fognini si è fatto un bel regalo di compleanno: a due giorni dal suo trentacinquesimo genetliaco (ha compiuto gli anni ieri, ndr) ha esordito in maniera convincente al Roland Garros, imponendosi in tre set (6-4 7-5 6-4) sull’australiano Popyrin in oltre due ore di gioco. Tra i primi a scendere in campo, il tennista ligure ha potuto usufruire di due giorni di pausa prima di affrontare un insidioso secondo turno.

Van de Zandschulp-Fognini
Fabio Fognini ©️Ansafoto

L’esperto azzurro, oggi 51esimo al mondo, se la vedrà con l’olandese Botic Van de Zanschulp, da qualche tempo tra i primi trenta del ranking, ma protagonista di un debutto assolutamente incerto contro il qualificato russo Kotov, capace di strappargli un set.

Risultati contrastanti per l’azzurro

In caso di successo contro di lui, Fognini si regalerebbe un’affascinante sfida con il suo coetaneo Nadal nel terzo turno. Il campione maiorchino, infatti, non dovrebbe avere problemi a prevalere sul padrone di casa Moutet, entrato nel tabellone principale grazie ad una wild card. Per l’italiano è stato fondamentale partire con un successo dopo la brutta prestazione di Ginevra contro l’altro tennista aussie Kokkinakis, che una settimana fa l’ha estromesso subito dal torneo svizzero in appena due set.

Anche per Van de Zandschulp non è un momento particolarmente felice. A Madrid e Roma si è limitato a passare il primo turno, mentre il miglior risultato resta quello di Monaco di Baviera: in Germania arrivò in finale ma dopo qualche game fu costretto a ritirarsi.

Dove vedere Van de Zandschulp-Fognini in diretta tv e streaming

Van de Zandschulp-Fognini
Botic Van de Zandschulp ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Botic Van de Zandschulp e Fabio Fognini sarà trasmesso mercoledì 25 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 15:30.

Van de Zandschulp-Fognini: il pronostico

Tra Van de Zandschulp e Fognini non ci sono precedenti. Si profila un match combattuto, con l’azzurro che dovrebbe riuscire a mettere in difficoltà l’olandese per larghi tratti, pur partendo leggermente sfavorito. Prevediamo una gara da almeno quattro set.

Impostazioni privacy