Moutet-Nadal, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Moutet-Nadal è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Rafa Nadal c’è. Lo spagnolo si è dimostrato più forte dell’ormai cronico fastidio al piede che lo tormenta da mesi e nel primo turno del Roland Garros ha sorpreso tutti per il modo in cui è riuscito a regolare in poco più di due ore l’australiano Jordan Thompson, concedendogli solo sei game. Una gara senza sbavature quella dello spagnolo, su cui i dubbi alla vigilia non erano affatto pochi, considerando le difficoltà che due settimane fa aveva palesato a Roma contro il canadese Shapovalov.

Moutet-Nadal
Rafa Nadal ©️Ansafoto

L’aria della “sua” Parigi evidentemente gli ha giovato: Nadal ha vinto e convinto, fornendo ottime indicazioni, sebbene non avesse di fronte un terraiolo provetto. Impossibile, tuttavia, effettuare dei voli pindarici. Alla luce della sua condizione fisica precaria, bisognerà ragionare partita per partita. Intanto il tredici volte campione dello Slam parigino sembra avere la strada spianata almeno fino ai quarti di finale, dove potrebbe incrociare uno dei suoi rivali di sempre come Novak Djokovic, altro grande favorito per il successo finale.

Nel frattempo sarà il padrone di casa Corentin Moutet il suo prossimo sfidante. Il giovane francese è reduce da mesi complicati, in cui non ha saputo dare continuità al buon percorso effettuato nel torneo di Adelaide, in Australia. Dopo due deludenti avventure nei Challenger di Ostrava ed Aix-en-Provence, al Roland Garros ha debuttato con una vittoria contro il tre volte campione Slam Stan Wawrinka, battuto in rimonta 2-6 6-3 7-6 6-3.

Dove vedere Moutet-Nadal in diretta tv e streaming

Nadal-Moutet
Corentin Moutet ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Corentin Moutet e Rafa Nadal sarà trasmesso mercoledì 25 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 20:45.

Moutet-Nadal: il pronostico

Moutet potrà anche avere il supporto del pubblico, ma contro il pluricampione del Roland Garros come Rafa Nadal ha davvero poche chance. Lo spagnolo dovrebbe riuscire a prevalere in tre set, sulla falsariga del match con l’australiano Thompson.

Impostazioni privacy