Linette-Trevisan, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Linette-Trevisan è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Prosegue senza soluzioni di continuità il momento d’oro di Martina Trevisan. La tennista azzurra ha sfruttato la scia del suo primo, storico, trionfo in un torneo del circuito Wta conquistato sabato scorso a Rabat, debuttando con un successo più che convincente al Roland Garros 2022. L’attuale numero 52 al mondo ha impiegato un’ora e mezza per piegare l’ostica britannica Harriet Dart con un nettissimo 6-0 6-2.

Linette-Trevisan
Martina Trevisan ©️Ansafoto

La Trevisan sta bene, è in gran forma e sembra aver ritrovato quella continuità che due anni fa le consentì di raggiungere il risultato più prestigioso della sua carriera, vale a dire i quarti di finale sulla terra rossa di Parigi.

I presupposti per compiere un’altra cavalcata da outsider nello Slam francese, insomma, ci sono anche stavolta. Nel secondo turno, intanto, la attende l’ennesima prova del nove: si scontrerà con la polacca Magda Linette, numero 52 del ranking, mai affrontata prima d’ora. Avversario di tutto rispetto, visto che all’esordio si è presa a sorpresa lo scalpo della tunisina Ons Jabeur, tra le favorite per la vittoria finale dopo il recente trionfo di Madrid e la finale giocata a Roma contro la numero uno al mondo Iga Swiatek. Dopo aver perso il primo set, la Linette ha preso le misure alla nordafricana disinnescando i suoi colpi ad effetto nonostante un leggero fastidio alla gamba che l’ha tormentata per tutto il match.

Dove vedere Linette-Trevisan in diretta tv e streaming

Linette-Trevisan
Magda Linette ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Magda Linette e Martina Trevisan sarà trasmesso mercoledì 25 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 16:15.

Linette-Trevisan: il pronostico

Si profila grande equilibrio in una sfida in cui la Trevisan, nonostante parta leggermente sfavorita, ha le carte in regola per ribaltare il pronostico. Almeno tre set complessivi in un match tra i più interessanti di questa quarta giornata.

Impostazioni privacy