Calciomercato, Dybala tra Inter e Roma: accordo e data dell’annuncio

Calciomercato Inter e Roma, la telenovela Dybala sarebbe giunta al capolinea: secondo il Corriere della Sera, l’accordo è stato già trovato.

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Stando all’ultima indiscrezione rilanciata con forza sul “Corsera”, la Joya avrebbe sciolto le riserve, diradando le nubi in merito al suo prossimo club.

Dybala Juventus Calciomercato
Paulo Dybala ©LaPresse

L’attaccante argentino, al quale la Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, è attualmente uno degli svincolati di lusso. L’ormai ex numero 10 della “Vecchia Signora” sta canalizzando con sempre più insistenza l’attenzione mediatica; proposte per lui, o quanto meno contatti informali, si segnalano in Inghilterra, Spagna ed Italia. In Serie A, la Roma di Mourinho ha provato a tastare il terreno, con lo Special One che si sarebbe speso in prima persona per convincere “U Picciriddu” a vestire la maglia giallorossa. Tuttavia, come evidenziato da il Corriere della Sera”, Dybala avrebbe raggiunto un accordo totale con l’Inter, da tempo sulle tracce dell’ex Palermo, che proprio l’attuale direttore generale dei nerazzurri, Beppe Marotta, contribuì a portare all’ombra della Mole.

Calciomercato Inter, accordo per Dybala: Roma tagliata fuori

Dybala Fiorentina-Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

L’intesa Inter-Dybala sarebbe ormai suggellata: quadriennale a circa 6 milioni di euro a stagione per regalare ad Inzaghi l’acquisto tanto agognato. Ma c’è di più. La fumata bianca potrebbe essere sancita definitivamente nei primi giorni di giugno: insomma, il count-down è ormai iniziato. Marotta, nel frattempo, sta provando in tuti i modi a sfoltire La Rosa, snellendo il monte ingaggi: Sanchez e Vidal sono al passo d’addio, ma fino ad ora non si segnalano offerte concrete tali da far saltare il banco. Status quo che, comunque, non dovrebbe pregiudicare lo sbarco della Joya sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Questione di giorni, prima degli annunci di rito.

Impostazioni privacy