Zeppieri-Hurkacz, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Zeppieri-Hurkacz è un match valido per il primo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Qualunque dovesse essere l’epilogo di questo match, siamo abbastanza certi che Giulio Zeppieri non lo rimuoverà facilmente dai suoi ricordi. Per il tennista originario di Latina, infatti, si tratta dell’esordio assoluto nel tabellone principale di uno Slam. Classe 2001, fa parte di quella Next Gen italiana che spera di ricalcare le orme dei coetanei Sinner e Musetti, già da tempo sulla cresta dell’onda.

Zeppieri-Hurkacz
Giulio Zeppieri ©️Ansafoto

Zeppieri figura tra gli esponenti principali di questo ristretto club e rispetto agli altri dà la sensazione di essere quello più pronto per calcare determinati palcoscenici. L’approdo nel main draw di Parigi è la naturale conseguenza di quello che ha fatto vedere a Roma due settimane fa, dove è arrivato a giocarsi il primo turno con il russo Khachanov dopo essere partito dalle qualificazioni e aver battuto due avversari come Cressy e Molcan, che hanno entrambi una classifica migliore della sua. Anche nella capitale francese il tennista laziale è dovuto passare dalle qualifiche, superate brillantemente: sul suo percorso Seppi, Copil e Cuenin, tutti battuti senza lasciare per strada neanche un set. Ha poche speranze, adesso, contro il numero 13 al mondo Hubert Hurkacz ma per Zeppieri l’aspetto più importante sarà accumulare esperienza.

Il polacco è uno dei più temibili da affrontare nel circuito. Sia per la sua abilità nel gioco a rete sia per la sua potente prima di servizio. Zeppieri, mancino, cercherà di contrastarlo con il suo repertorio di colpi già molto vario.

Dove vedere Zeppieri-Hurkacz in diretta tv e streaming

Zeppieri-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del Roland Garros tra Giulio Zeppieri e Hubert Hurkacz sarà trasmesso martedì 24 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 16:45.

Zeppieri-Hurkacz: il pronostico

Per il ventenne Zeppieri un’importante occasione per mettersi in mostra. L’azzurro non ha niente da perdere in un match che molto probabilmente Hurkacz vincerà in tre set.

Impostazioni privacy