Roma-Feyenoord: diretta tv in chiaro e streaming gratis

Roma-Feyenoord, domani sera la squadra di José Mourinho sarà impegnata nella finale di Conference: dove vederla in chiaro e streaming gratis

L’ultimo atto della stagione per una squadra italiana: le altre da domenica sono in vacanza mentre la Roma ci andrà solamente da giovedì. Sperando che quel giorno possa essere uno di festa nella Capitale. I giallorossi di José Mourinho saranno impegnati nella finale di Conference League, a Tirana in Albania, contro il Feyenoord di Arne Slot. Una partita che vale una stagione, perché portare un trofeo a casa sarebbe il miglior modo per lo Special One per chiudere la sua prima annata sulla panchina della formazione capitolina.

Roma-Feyenoord
L’undici iniziale della Roma sceso in campo all’Olimpico di Torino ©️LaPresse

Intanto la città si sta blindando: dalle 22 di domani sera non ci sarà la possibilità di prendere i mezzi pubblici visto che le corse sia di autobus che di tram saranno ferme fino alle 3 del mattino. La Roma per l’occasione ha organizzato anche un maxischermo all’Olimpico dove sono attesi 50mila spettatori.

Roma-Feyenoord, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis

Union Berlino-Feyenoord
Arne Slot, tecnico degli olandesi ©️LaPresse

La finale di Conference League è in programma mercoledì 25 maggio alle 21. Come per tutte le altre gare della manifestazione, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e anche su Dazn. In streaming si potrà vedere anche tramite l’applicazione Sky Go oppure con Now Tv, oltre ovviamente attraverso l’app di Dazn che ha mandato in diretta la Serie A in esclusiva.

Ma ovviamente c’è un regalo da parte di Sky per i tifosi giallorossi che non hanno nessun abbonamento: a partire infatti dalle 19,30 ci sarà il collegamento con Tv8, al tasto 8 del telecomando, per l’avvicinamento alla partita che poi verrà trasmessa in chiaro dallo stesso canale. In streaming, gratis in questo caso, la sfida tra la Roma e il Feyenoord si potrà vedere collegandosi al sito TV8.it. In poche parole ce n’è per tutti i gusti. L’appuntamento ormai è fissato. Domani è il grande giorno.

Impostazioni privacy