Gojowczyk-Sonego, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Gojowczyk-Sonego è un match valido per il primo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

La stagione in corso si sta confermando povera di soddisfazioni per Lorenzo Sonego, recentemente scivolato fuori dai primi trenta del ranking Atp. In pochi mesi ha perso più di dieci posizioni il tennista torinese che lo scorso 11 maggio ha compiuto 27 anni. Dopo la brillante prima parte del 2021, culminata con la semifinale agli Internazionali d’Italia, sembrava che l’azzurro fosse pronto a fare il salto di qualità ed invece quei livelli sono rimasti per il momento solo un bellissimo ricordo.

Gojowczyk-Sonego
Lorenzo Sonego ©️Ansafoto

È forse azzardato parlare di vera e propria involuzione ma sta di fatto che Sonego fatica ad uscire da quella spirale negativa in cui si è infilato dopo quel magnifico exploit romano. Neanche il ritorno sulla terra, di gran lunga la sua superficie preferita, sembra averlo rivitalizzato. A Montecarlo e Barcellona non è andato oltre il secondo turno mentre ha fatto ancora peggio a Madrid e Roma, giocando solamente una partita: in Spagna contro il britannico Draper e al Foro Italico contro il canadese Shapovalov.

Parigi, dunque, potrebbe diventare sinonimo di riscatto. Specie dopo un sorteggio che sulla carta appare decisamente favorevole. Nonostante sia la testa di serie numero 32, Sonego affronterà il tedesco Peter Gojowczyk, un tennista che solitamente fa molta fatica sulla terra battuta prediligendo i campi veloci. Eppure l’unico precedente tra i due se lo aggiudicò proprio il 32enne nativo di Dachau, che ebbe la meglio a Roma nel 2018.

Dove vedere Gojowczyk-Sonego in diretta tv e streaming

Gojowczyk-Sonego
Peter Gojowczyk ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del Roland Garros tra Peter Gojowczyk e Lorenzo Sonego sarà trasmesso martedì 24 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 13:15.

Gojowczyk-Sonego: il pronostico

Lorenzo Sonego parte coi favori del pronostico nel primo turno del Roland Garros. Sebbene non abbia incantato negli ultimi mesi ha tutte le carte in regola per superare Gojowczyk in un match da almeno 25 game complessivi.

Impostazioni privacy