Milan e Inter, ora è sfida sul calciomercato: piazzati i primi due colpi

Milan e Inter, dopo i complimenti social, adesso è sfida sul mercato per le milanesi. Per i book sarebbero già stati piazzati i primi colpi

Il Milan è campione d’Italia, l’Inter ha fatto i complimenti. Sui social grande sportività tra i rossoneri e i nerazzurri, con i primi che hanno scucito lo scudetto dal petto dei cugini. L’appuntamento è già fissato nella prima parte di agosto, quando la Serie A riprenderà. Adesso però è solamente momento di calciomercato, con i book che stanno infiammando in tifosi. Sì, proprio così: i primi due colpi sarebbero già stati piazzati.

Pronostici
Pioli e Simone Inzaghi ©️LaPresse

Allora, partiamo dalla squadra che ieri ha festeggiato il tricolore, che ha un’assoluta esigenza in mezzo al campo, e cioè quella di andare a sostituire Frank Kessie: secondo i quotisti, il primo colpo che Maldini regalerà a Stefano Pioli è quello di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lilla, che in Italia è stato cercato anche dalla Roma. Un suo arrivo a Milano è pagato 1,22 volte la posta. Insomma, sarebbe realmente quasi fatta.

Milan e Inter, che colpo per i nerazzurri

Bremer ©️LaPresse

Marotta comunque non sta a guardare, anzi: dopo aver praticamente chiuso per Dybala – secondo le informazioni riportate oggi dal Corriere della Sera che parla di un annuncio nello spazio di dieci giorni – l’ex dirigente della Juventus avrebbe in mano il miglior difensore del campionato italiano: vale a dire quel Bremer del Torino che ha praticamente annientato durante la stagione i migliori attaccanti della Serie A.

Questo sarebbe un colpo vero e proprio per Simone Inzaghi che si potrebbe concedere anche il lusso di perdere uno tra De Vrij e Skriniar, anche perché Bastoni non si tocca. In questo caso la quota è leggermente più alta: 1,75 volte la posta in gioco pagherebbe un passaggio in nerazzurro del difensore brasiliano. Che in ogni caso lascerà il Torino. Su questo non ci sono davvero dubbi.

Impostazioni privacy