Real Sociedad-Atletico Madrid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Atletico Madrid è una partita della trentottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 22:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

REAL SOCIEDAD – ATLETICO MADRID | domenica ore 22:00

In extremis la Real Sociedad ha centrato la qualificazione alla prossima Europa League. Il sesto posto è realtà dopo che gli uomini di Imanol si sono aggiudicati l’importantissimo scontro diretto con il Villarreal la scorsa settimana: all’Estadio de la Ceramica sono stati decisivi i gol di Isak e Zubimendi che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Coquelin. In questo modo la compagine basca ha “difeso” la sesta posizione dall’attacco del Sottomarino Giallo tornando nella seconda competizione continentale per il secondo anno di fila.

Real Sociedad-Atletico Madrid
Suarez e Cunha ©️Ansafoto

Ora tenteranno di chiudere la stagione in bellezza con un successo prestigioso contro l’Atletico Madrid, altra formazione ormai senza obiettivi concreti. Anche vincendo tuttavia non raggiungeranno il Betis quinto: i biancoverdi venerdì scorso sono usciti indenni dalla sfida con il Real Madrid e nel caso in cui le due squadre dovessero arrivare a pari punti avrebbero la meglio grazie al vantaggio negli scontri diretti. L’unica motivazione dei Colchoneros è invece quella di preservare il terzo posto ed evitare il sorpasso del Siviglia, al momento sotto di un solo punto. Sette giorni fa la squadra di Diego Simeone se l’è vista proprio con quella di Lopetegui, pareggiando 1-1. Non è stata, nel complesso, una stagione brillante per i biancorossi, incapaci di difendere il titolo conquistato lo scorso anno. L’assenza di continuità alla fine si è rivelata determinante: il tecnico argentino si consola con l’ennesima qualificazione alla Champions League.

Come vedere Real Sociedad-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Atletico Madrid
©️Ansafoto

Real Sociedad-Atletico Madrid è una gara valida per la trentottesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Si scontrano due squadre che eccellono soprattutto in difesa ed infatti i numeri dicono che i gol incassati sono stati pochi. Potremmo assistere ad un match combattuto ed al contempo poco spettacolare, da meno di quattro reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Atletico Madrid

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Illarramendi; David Silva; Isak, Sorloth.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, De Paul, Kondogbia, Koke, Carrasco; Correa, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy