Fiorentina-Juventus, Atalanta-Empoli: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Empoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori delle due sfide di Serie A.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Empoli, gare importanti soprattutto per i gigliati e gli orobici, a caccia di punti preziosi con cui acciuffare un posto in Europa.

Dybala Fiorentina-Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

FIORENTINA Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Bonaventura, Duncan, Saponara, Gonzalez, Piatek

JUVENTUS Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Boga.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia

Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Empoli: il pronostico marcatori

Al Franchi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si gioca la grande chance di acciuffare al fotofinish un posto in Conference League, contro una Juve che, almeno sulla carta, non dovrebbe essere mossa da grandi stimoli, e che potrebbe esporsi al ritmo tambureggiante dei padroni di casa. Uno tra Nico Gonzalez e Piatek dovrebbe andare a segno; sul fronte opposto, occhio a Paulo Dybala, che vuole terminare con un goal la sua parentesi in bianconero. Al Gewiss Stadium, sia Pasalic che Zapata dovrebbero trovare la via del goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Empoli

Bonaventura potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, agendo a fari spenti come suo solito. Rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara Alex Sandro, abulico in questa stagione. A Bergamo, Koopmeiners dovrebbe rendersi pericoloso con almeno due conclusioni nello specchio della porta avversaria: pericolo giallo per Cacace.

Impostazioni privacy