Formazioni ufficiali Torino-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Torino-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida tra i granata e i giallorossi. Le ultime dritte.

Manca sempre meno al fischio finale di Torino-Roma, gara che entrambe le compagini intendono onorare per motivi diversi. I giallorossi vogliono cementare il proprio posto in Europa League conquistando punti preziosi per la propria classifica, che permetterebbe a Pellegrini e compagni di presentarsi al meglio alla finale contro il Feyenoord. Di contro, i granata non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale, suggellando al massimo un campionato sicuramente di livello.

Torino-Roma
Tammy Abraham ©️LaPresse

TORINO: Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Pobega, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti.

ROMA Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Spinazzola, Veretout, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham

Torino-Roma, il pronostico marcatori

Abraham marcatore, ma occhio alla possibile zampata di Shomurodov: la Roma cercherà di fare la propria partita, puntando sulle rapide verticalizzazioni che hanno fino a questo momento rappresentato il lei motivo di molte manovre della compagine giallorossa. I granata dovrebbero concedere qualche spazio in ripartenza, e potrebbero essere presi d’infilata dai rapidi capovolgimenti di fronte di Pellegrini e compagni. Sul fronte granata, più che su Belotti, la scelta potrebbe ricadere su Brekalo, la cui abilità nello stretto e qualità palla al piede è ormai rinomata ai più.

Probabili ammoniti e tiratori di Torino-Roma

Zima rischia di finire sul taccuino del direttore di gara: il corpo a corpo con Abraham promette scintille, e il difensore di Juric dovrebbe rimediare almeno un cartellino giallo. Sergio Oliveira e Pobega potrebbero inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, sfruttando le proprie dote balistiche.

Impostazioni privacy