Eintracht-Rangers, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali di Eintracht-Rangers: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori. Le ultime dritte in vista della finale di Europa League.

L’attesa sta per finire: sono state diramate le formazioni ufficiali di Eintracht-Rangers, che si contenderanno la conquista dell’Europa League. Appuntamento al quale le due compagini si presentano dopo aver eliminato avversarie molto più quotate – Borussia Dortmund e Barcellona, per citarne alcune – e aver espresso un calcio solido e pragmatico. Ecco le scelte dei due allenatori:

©LaPresse

EINTRACHT Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Lindstrom, Kamada; Borré.

RANGERS McGregor; Goldson, Lundstram, Bassey; Tavernier, Jack, Kamara, Barišić; Wright, Aribo, Kent.

Eintracht-Rangers, il pronostico marcatori

Borré ed Aribo hanno tutte le carte in regola per rendersi pericolosi, sfruttando la velocità e la tecnica che ha permesso loro di ritagliarsi un ruolo tutt’altro che banale. L’Eintracht proverà ad imbastire una gara fatta di aggressività sui portatori di palla avversaria, lasciando inevitabilmente spazio alle iniziative dei Rangers, che hanno dimostrato di esaltarsi in questo genere di compagini.

Probabili ammoniti e tiratori di Eintracht-Rangers

In una gara nella quale comunque non dovrebbero mancare azioni e ribaltamenti di fronte da una parte e dall’altra, Kostic potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, sfruttando le sortite sulla corsia mancina. Rischia il giallo Lundstram, che potrebbe riscontrare non poche difficoltà a controbattere al ritmo tambureggiante imposto dai tedeschi.

Impostazioni privacy