Calciomercato Juventus, accordo totale: 6 milioni e sgarbo a Marotta

Calciomercato Juventus, accordo totale con il giocatore: contratto di 6 milioni all’anno e sgarbo a Marotta che ha chiuso per Dybala

Ormai non ci dovrebbero essere più dubbi. Che sembravano andati via, soprattutto perché un rinnovo sembrava nell’aria, ma che nella notte della vittoria della Coppa Italia, sotto il secondo aspetto ovviamente, sono tornati clamorosamente a galla. E hanno acceso una miccia che non si spegnerà: Ivan Perisic, l’esterno croato dell’Inter, ha deciso di lasciare i nerazzurri secondo la Gazzetta dello Sport. Confermando quindi quello che ha detto una settimana fa: “Con i grandi giocatori non si aspetta all’ultimo”. Marotta messo all’angolo, e bruciato dalla concorrenza.

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli ©️LaPresse

I fatti dicono questo: la società nerazzurra avrebbe proposto un contratto biennale al vice campione del Mondo sulla base di 4,5 milioni di euro a stagione. Un’offerta che l’entourage di Perisic ha ritenuto bassa. O forse è arrivata solamente in ritardo rispetto ai tempi che lo stesso calciatore si aspettava. Tant’è che ne ha approfittato Cherubini, pronto a piazzare l’affare.

Calciomercato Juventus, tutto su Perisic

Inter-Empoli
Perisic ©️Ansafoto

Insomma, i bianconeri sono pronti a chiudere il colpo a parametro zero – così come l’Inter ormai ha le mani su Dybala  – sulla base di un biennale a 6 milioni di euro a stagione. Un sacrificio economico voluto dalla società che deve per forza rinforzare la squadra di Allegri dopo una stagione deludente che ha portato la Juve a non vincere nemmeno un trofeo dopo 11 anni di fila. Non sarebbe, questo, l’unico e solo colpo che dovrebbe essere piazzato senza versare un euro per il cartellino, ma ce ne sarebbero altri due in canna: quello che porta a Pogba e l’altro a Di Maria. Insomma, una tripletta che potrebbe essere davvero clamorosa per la società bianconera.

Che però, come primo obiettivo a quanto sembra, ha in mente quello di mettere la parola fine, in maniera definitiva, per Perisic. Poi per gli altri i contatti sono già stati avviati.

Impostazioni privacy