Roland Garros, Musetti e l’annuncio ufficiale che fa gioire i suoi fan

Roland Garros, importanti aggiornamenti forniti da Lorenzo Musetti in vista della partecipazione al Grande Slam sulla terra rossa.

Neanche il tempo di celebrare l’ennesima vittoria di Novak Djokovic, che si è aggiudicato il Master 1000 di Roma, che l’attenzione mediatica si è spostata inevitabilmente all’appuntamento degli appuntamenti: manca ormai poco all’inizio del Roland Garros, secondo Slam della stagione.

Sinner
©️LaPresse

Appuntamento al quale si presenterà regolarmente il numero 56 del ranking ATP Lorenzo Musetti, costretto a dare forfait per il torneo di Roma a causa di un affaticamento muscolare che lo tediava da tempo. Con un post apparso sui propri profili social, il tennista italiano ha rassicurato i suoi tifosi, affermando come lo staff medico gli consentirà di prendere parte al grande appuntamento in terra parigina.

Roland Garros, il rientro di Musetti: ecco l’annuncio social

Musetti-Zverev
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

Ecco il messaggio di Musetti: “Ciao Ragazzi finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi…
Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzo musetti (@lore_musetti)

Impostazioni privacy