Formazioni ufficiali Juventus-Lazio: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori: le ultime dritte in vista della sfida dello Stadium.

Penultimo appuntamento per Juventus e Lazio, con i bianconeri che hanno ottenuto la matematica certezza del quarto posto, mentre la compagine di Sarri è ancora invischiata nella lotta testa a testa con la Roma per strappare il pass per l’Europa League. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Pronostici
Bernardeschi e Dybala ©️LaPresse

JUVENTUS (4-2-3-1) Perin, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Miretti, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Morata, Vlahovic

LAZIO (4-3-3) Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi , Luis Alberto; Anderson, Cabral, Zaccagni.

Juventus-Lazio, il pronostico marcatori

Paulo Dybala all’ultimo tango. L’asso argentino, all’ultima con la maglia bianconera davanti al proprio pubblico, proverà sicuramente a mettere il suo sigillo: il numero 10 vive un periodo di forma interessante, rinfrancato dai goal contro Sassuolo e Genoa importanti soprattutto in termini di autostima. La sensazione è che ci siano le condizioni per almeno un goal dell’asso argentino.

Juventus-Lazio, probabili ammoniti e tiratori

Al passo d’addio anche Giorgio Chiellini, che potrebbe salutare i suoi tifosi con una prova importante anche in zona offensiva. Non è escluso che King Kong riesca a trovare i giusti spazi sfruttando le palle inattive, capitalizzando uno strapotere fisico che si è palesato anche contro l’Inter. Rischia il giallo Alex Sandro, che avrà il suo bel da fare per contenere gli attacchi degli esterni di Sarri.

Impostazioni privacy