Formazioni ufficiali Milan-Atalanta: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida di San Siro. Le ultime dritte.

Il penultimo step, prima del Paradiso. Il “Diavolo” ha la grande chance di redimersi completamente, e portare all’Inferno i cugini nerazzurri: per farlo, Leao e compagni sono obbligati a centrare i tre punti al cospetto di un’Atalanta che – al netto delle difficoltà di una stagione molto arzigogolata, vissuta sulle montagne russe – nelle ultime settimane si sono rilanciati, trovando una buona quadratura. Ecco le scelte di Pioli e Gasperini:

Leao ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Freuler, Djimsiti, ; Zappacosta, Pessina, De Roon, Hateboer; Koopmeiners; Muriel, Pasalic.

Milan-Atalanta, il pronostico marcatori

L’Atalanta proverà ad imporre il proprio gioco, fatto di aggressioni a tutto campo e uno contro uno a ripetizioni. Scenario che potrebbe fungere da terreno di conquista per le scorrerie di Rafa Leao, che vive un periodo di forma assolutamente strepitoso: il portoghese potrebbe mettere a segno almeno una rete, o comunque ispirare almeno una realizzazione dei suoi compagni. Sul fronte opposto, occhio a Pasalic, che ama agire a fari spenti.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Atalanta

Tonali e Kessie dovrebbero mettere a segno almeno un tiro nello specchio della porta. Gli orobici, però, non hanno alcuna intenzione di fare da sparring partner:Koopmeiners tiratore è opzione assolutamente credibile.

Potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara Djimsiti e Theo Hernandez.

Impostazioni privacy