Formazioni ufficiali Cagliari-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della Unipol Arena. Le ultimissime dritte.

Inter all’ultima chiamata. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia ai danni della Juventus, vogliono rispondere immediatamente al Milan, che ha liquidato la pratica Atalanta sul risultato di 2-0: nel caso in cui Lautaro e compagni non dovessero riuscire a centrare i tre punti, infatti, il Milan si laureerebbe matematicamente Campione d’Italia. Ecco le scelte di formazione:

Inter-Empoli
Lautaro e Perisic ©️Ansafoto

CAGLIARI Cragno, Altare, Ceppitelli, Lykogiannis, Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti.

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro.

Cagliari-Inter, il pronostico marcatori

La scelta per i marcatori non può non ricadere su Lautaro Martinez: l’argentino vive un periodo di forma clamorosa, e dopo la Coppa Italia, intende fornire un’altra prestazione importante. La difesa dei sardi potrebbe riscontrare non poche difficoltà a contenere le sfuriate dell’argentino.

Cagliari-Inter, probabili ammoniti e tiratori

Perisic potrebbe andare alla conclusione in almeno una circostanza, sfruttando quelle progressioni palla al piede che si stanno rivelando assolutamente mortifere. Possibile giallo per Dalbert, che sovente si rende protagonista di interventi in ritardo sui portatori di palla avversaria.

Impostazioni privacy