Formazioni ufficiali Juventus-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori


Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della Finale di Coppa Italia. Le ultime dritte.

“Non è la ciliegina, ma la torta”: utilizzando questa metafora, Max Allegri ha presentato come meglio non poteva la sfida che, nell’ottica bianconera, vale quanto una stagione. La Juventus e l’Inter si affrontano per la quarta volta in stagione, e la sensazione è che assisteremo ad un altro match vibrante, giocato colpo su colpo, in cui ogni dettaglio farà la differenza. Ecco le scelte di Allegri e Inzaghi:

Juventus-Inter
Dybala e Brozovic nell’ultimo Juve-Inter ©️Ansafoto

JUVENTUS (4-4-2) Perin, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Vlahovic.

INTER (3-5-2) Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro.

Juventus-Inter, il pronostico marcatori

Reduce dalla doppietta contro l’Empoli, Lautaro Martinez vuole ancor di più brillare in questo finale di stagione. Il “Toro” sa come far male alla Juve, e potrebbe trovare almeno un goal, anche perché la retroguardia bianconera non sta attraversando un periodo particolarmente brillante. Sul versante opposto, occhio a Paulo Dybala: la “Joya”, rigorista, vuole bagnare con un goal il suo addio alla Juve, magari proprio contro la squadra che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Juventus-Inter, probabili ammoniti e tiratori

Skriniar e Vlahovic daranno vita ad uno dei duelli individuali su cui si giocherà fondamentalmente la gara. Lo slovacco – capace di neutralizzare l’ex Fiorentina allo Stadium, proverà a rendergli nuovamente la vita difficile: il rischio che finisca sul taccuino del direttore di gara è concreto. Calhanoglu potrebbe inquadrare almeno una volta lo specchio della porta.

Impostazioni privacy