Formazioni ufficiali Fiorentina-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi.

Tutto pronto al “Franchi” per il fischio d’inizio di Fiorentina-Roma, monday night della trentaseiesima giornata del Campionato di Serie A, che mette in palio punti preziosissimi nella corsa Europa League. Gara che si preannuncia ricca di emozioni, anche perché ormai entrambe le compagini non hanno nulla da perdere, e proveranno ad ottenere una vittoria con cui imprimere una svolta decisiva a questo finale di stagione. Ecco le scelte di Italiano e Mourinho:

Roma ©️LaPresse

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Ducan, Amrabat, Bonaventura, Gonzalez, Ikone, Cabral.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Veretout, Zalewski, Pellegrini, Abraham.

Fiorentina-Roma, il pronostico marcatori

La Roma potrebbe soffrire il palleggio della “Viola”, anche perché reduce dal dispendioso confronto contro il Leicester. La velocità di Ikone, in quest’ottica, potrebbe risultare decisiva: l’ex Lille potrebbe andare a segno, così come Cabral. Sulla sponda giallorossa, intriga e non poco l’opzione Pellegrini, che Mou ha deciso di schierare in una posizione più avanzata, al fianco di Abraham.

Probabili ammoniti e tiratori di Fiorentina-Roma

Zalewski potrebbe scagliare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria, così come Sergio Oliveira, capace di presentarsi sovente nell’area di rigore avversaria con sortite a fari spenti. In una partita in cui i Viola accetteranno verosimilmente molti uno contro uno, Milenkovic ha serie possibilità di finire sul taccuino del direttore di gara.