Alaves-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Alaves-Espanyol è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ALAVES – ESPANYOL | mercoledì ore 19:00

Il pareggio contro l’Osasuna in casa ha permesso all’Espanyol di raggiungere quella fatidica soglia dei quaranta punti che vuole dire salvezza. Un cammino un poco così quello dei catalani che però alla fine ha portato, comunque, a quello che era l’obiettivo stagione. E stessa cosa non si può di certo dire per l’Alaves, che dopo aver battuto il Villarreal ha preso quattro legnate dal Celta Vigo confermando l’ultimo posto in classifica nel campionato spagnolo. Una situazione tragica quando mancano solamente tre giornate alla fine del campionato. E con la permanenza che adesso è distante sei lunghezze. Servirebbe un miracolo sportivo. E potrebbe anche non bastare.

Alaves-Espanyol
Joselu, attaccante dell’Alaves ©️LaPresse

Certo, in una partita del genere come al solito saranno le motivazioni a fare la differenza. L’Espanyol da un paio di giorni si può ritenere letteralmente in vacanza a differenza dei padroni di casa. Che per cercare di dare ancora speranza ai propri tifosi, devono vincere ad ogni costo. E la sensazione è che ci potrebbero anche riuscire.

Come vedere Alaves-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Osasuna
©LaPresse

Alaves-Espanyol è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Troppo importanti per l’Alaves questi punti. La squadra padrona di casa non è padrona del proprio destino, ma cercherà in tutti i modi di raggiungere di tenere vive le speranze da qui alla fine del campionato. Espanyol mentalmente in vacanza e che di conseguenza non dovrebbe creare nessun problema.

Le probabili formazioni di Alaves-Espanyol

ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Tengalia, Laguardia, Lejeune, Lopez; Pina, Loum; Mendez, Moya, Rioja; Joselu.
ESPANYOL (3-5-2): Lopez; Calero, Gomez, Cabrera; Vidal, Darder, Herrera, Morlanes, Vilhena; Puado; Wu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy