Sassuolo-Udinese, Hertha-Mainz e Brighton-Man Utd: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese, Hertha Berlino-Mainz e Brighton-Manchester United: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Gare spumeggianti e tendenzialmente ricche di goal quelle che mette offre il calendario dei principali campioni europei, un sabato di calcio internazionale che si preannuncia assolutamente vibrante e ricco di colpi di scena. Sassuolo-Udinese, Hertha Berlino-Mainz e Brighton United, oltre a mettere in palio punti pesanti per la corsa ai rispettivi obiettivi, non dovrebbe deludere le attese neanche in termini di emozioni e ribaltamenti di fronte. Diamo uno sguardo alle scelte degli allenatori:

Liverpool-Manchester United
Cristiano Ronaldo esulta con Elanga ©️Ansafoto

SASSUOLO (4-3-3) Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopulos, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Scamacca, Raspadori.

UDINESE (3-5-2) Silvestri, Becao, Pablo Mari, Perez, Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie, Pussetto, Deulofeu.

HERTHA BERLINO Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf; Dardai, Tousart, Ascacibar; Darida, Boateng, Serdar; Selke.

MAINZ Dahmen, Aaron, Bell, Hack, Niakhaté, Widmer, Barreiro, Kohr, Stach, Onisiwo, Burkard

BRIGHTON Sanchez, Cucurella, Dunk, Bissouma, Mac Allister, Trossard, Gross, Welbeck, March, Ciacedo, Veltman.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea, Dato, Lindelof, Varane, Alex Telles, Matic, McTominay, Bruno Fernandes, Mata, Elagnga, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo-Udinese, Brighton-United ed Hertha Berlino-Mainz: il pronostico marcatori

Al Mapei Stadium, sia Raspadori che Scamacca potrebbero andare in goal, ma occhio anche all’Udinese, che ha dimostrato in lungo e in larga di poter far male alle difese avversarie, con rapide verticalizzazioni e ripartenza letali. Vive un ottimo stato di forma, a coronamento di una stagione che ne ha segnato a tutti gli effetti la rinascita, Gerard Deulofeu, che potrebbe trovare la via del goal con una giocata delle sue. In Brighton-United, impossibile non puntare sull’eterno Ronaldo, che in un’annata sostanzialmente avara di sussulti per i Red Devils, non ha mai fatto mancare il suo contributo, soprattutto in occasione dei grandi appuntamenti. In Hertha Berlino-Mainz, fari puntati su Selke.

Probabili ammoniti e tiratori

Pereyra dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze, mentre c’è il rischio che Ayhan finisca sul taccuino del direttore di gara. elonga dovrebbe rendersi pericoloso grazie alla grande abilità che lo caratterizza nello stretto, con cui dovrebbe ritagliarsi spazio sufficiente per andare alla conclusione, con Bruno Fernandes che invece dovrebbe rinverdire il suo curriculum di assist man. Rischia il giallo Dunk.

Impostazioni privacy