Liverpool-Tottenham, Lazio-Samp e Betis-Barça: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Liverpool-Tottenham, Lazio-Betis e Betis-Barcellona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Il Liverpool per la storia, il Barcellona per conquistare un secondo posto che sarebbe di vitale importanza in ottica programmazione futura, la Lazio per mandare un messaggio alla concorrenza in ottica Europa League: gare di vitale importanza quelle che offrono i calendari di Liga, Premier e Serie A. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali: ecco le scelte degli allenatori.

Lazio-Torino
La gioia di Immobile dopo il terzo gol al Genoa ©️Ansafoto

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson, Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara, Diaz, Salah, Manè.

TOTTENHAM Lloris, Royal, Romero, Dier, Davies, Sessegnon, Bentancur, Hojbjerg, Kulusevski, Son, Kane.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

SAMPDORIA (4-5-1) – Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo.

BETIS Bravo, Sabaly, Pezzella, Batra, Moreno, Rodrigo, Guardado, Canales, Juanmi, Fekir, Iglesias.

BARCELLONA Neto, Dani Alves, Araujo, Jordi Alba, Eric, Busquets, Gavi, De Jong, Ferram Torres, Dembélé, Depay.

Liverpool-Tottenham, Lazio-Samp e Betis-Barcellona: il pronostico marcatori

Gara spumeggiante all’Anfield Road, almeno sulla carta, che non potrà non essere decisa dalla qualità dei singoli: Diaz e Kane dovrebbero trovare la via del goal. In Lazio-Samp, impossibile non puntare sul solito Ciro Immobile, mentre in Betis-Barça, occhio a Dembélé: il francese ha ricucito con l’ambiente, e la sua velocità dovrebbe mettere in grande crisi l’assetto difensivo del Betis.

Probabili ammoniti e tiratori

Juanmi dovrebbe inquadrare almeno una volta lo specchio della porta, mentre è alto il rischio che Busquets finisca sul taccuino dell’arbitro. In Liverpool-Tottenham, stuzzica l’opzione Arnold tiratore, con Bentancur ammonito, mentre all’Olimpico, la Samp potrebbe rendersi minacciosa con le palle inattive: Colley tiratore, con Ferrari ammonito.

Impostazioni privacy