Formazioni ufficiali Inter-Empoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultime dritte.

Scudetto all’ultima curva. La vitale vittoria contro l’Udinese ha consentito alla compagine di Inzaghi di restare in scia al Milan, distante al momento due punti. I meneghini hanno l’obbligo di centrare i tre punti contro un Empoli che comunque desidera terminare il proprio campionato in bello stile. Ecco le scelte dei due allenatori:

Spezia-Inter
Dzeko e Correa ©️LaPresse

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Di Marco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Correa.

EMPOLI: Vicario; Stulac, Romagnoli, Bajrami, Fiamozzi, Asllani, Bandinelli, Zurkowski, Luperto, Parisi, Pinamonti.

Inter-Empoli, il pronostico marcatori

Punti preziosi in palio a San Siro. Un vero e proprio aut aut, per il quale Simone Inzaghi si affida all’undici che in questo momento sta fornendo maggiori garanzie. Pur non andando in goal contro l’Udinese, Edin Dzeko è stato nuovamente decisivo, propiziando il fallo da rigore da cui è nato il goal di Lautaro Martinez. Il bosniaco, però, non partirà dal primo minuto: Inzaghi ha scelto Correa, che potrebbe ripagare la fiducia del suo allenatore con un goal che all’argentino manca da tanto, troppo tempo.

Inter-Empoli, probabili ammoniti e tiratori

Squalificato contro l’Udinese, Hakan Calahnoglu proverà a sbloccare la contesa con una conclusione delle sue. Il turco, molto abile nel destreggiarsi e crearsi occasioni importanti anche con tiri da fuori, potrebbe centrale lo specchio della porta in almeno due circostanze. Rischia l’ammonizione Fiammozzi.

Impostazioni privacy