Formazioni ufficiali Genoa-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Luigi Ferraris. Gli ultimi consigli.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Genoa-Juventus, uno degli anticipi della trentaseiesima giornata del Campionato di Serie A. I liguri, pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere, hanno assoluto bisogno di punti preziosi con i quali dare la caccia alla Salernitana, che nelle ultime 5 giornate ha conquistato 13 punti, ribaltando pronostici e gerarchie. I bianconeri, dal canto loro, dopo aver centrato matematicamente la qualificazione in Champions League, vogliono prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le scelte di formazione:

Dusan Vlahovic ©️LaPresse

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Arthur, Miretti, Rabiot, Dybala, Vlahovic, Kean.

Genoa-Juventus, il pronostico marcatori

A secco di goal da diverse partite, in alcune delle quali è apparso anche quanto nervoso per la mancanza di rifornimenti ricevuta, Dusan Vlahovic potrebbe ritornare al goal al “Ferraris”: i bianconeri non dovrebbero disputare una partita spettacolare dai molti guizzi, ma potrebbero comunque rendersi pericolosi in alcune circostanze, sfruttando la fisicità del proprio numero 7. Occhio anche a Kean, che in questo genere di partite sa come rendersi pericoloso.

Genoa-Juventus, probabili ammoniti e tiratori

Confermando quanto di buono mostrato all’Allianz Stadium contro il Venezia, Miretti potrebbe ritagliarsi spazio importante per andare alla conclusione in almeno una circostanza. Il giovane bianconero si è messo in luce non solo per la qualità nel palleggio e nelle verticalizzazioni fulminee, ma anche per la propensione a cercare la porta. Rischia il giallo Ostigar.