Eintracht-West Ham e Rangers-Lipsia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Eintracht-West Ham e Rangers-Lipsia: formazioni ufficiali, pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Tutto pronto per le gare di ritorno delle semifinali di Europa League: sono state diramate le formazioni ufficiali di Eintracht-West Ham e Rangers-Lipsia: ecco le scelte degli allenatori.

Barcellona-Eintracht Francoforte
©️Ansafoto

EINTRACHT (3-4-3): Trapp, Tuta, Hinteregger, N’Dicka, Knauff, Saw, Rode, Kostic, Hauge, Borré, Kamada.

WEST HAM (4-3-3) Areol, Coufal, Dawson, Zouma, Fornals, Bowen, Antonio, Lanzini

RANGERS (4-3-3) McGregor, Tavernier, Godson, Bassey, Barisic, Jack, Lundstram, Kamara, Wright, Aribo, Kent.

LIPSIA (3-4-2-1) Gulacsi, Orban, Gvardiol, Klostermann, Henrichs, Lahmer, Kampl, Angelino, Olmo, Nkunku, Poulsen.

Pronostico marcatori Eintracht-West Ham e Rangers-Lipsia

Spiccano due marcatori su tutti nella selva di candidati papabili a timbrare il cartellino in due confronti dal peso specifico non indifferente: per una serie di fattori, ivi compresa la possibilità di disputare una gara monopolizzata da ripartenza veloci e gioco in verticali, sembrano esserci i giusti presupposti al ché Nkunku metta a referto almeno un goal. Discorso analogo si può imbastire per Kamada, ma occhio ad Antonio, che anche all’andata ha dimostrato di saper incidere in questo tipo di gare. Olmo versione assist-man? Eventualità da prendere in considerazione.

Eintracht-West Ham e Rangers-Lipsia: probabili ammoniti e tiratori

Le proverbiali sortite sulla fascia dovrebbero consentire a Kostic di indirizzare almeno un tiro nello specchio della porta avversaria. Kampl potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara, così come Dawson. In una partita vivace e con rapidi capovolgimenti di fronte, Angelino dovrebbe costruirsi lo spazio sufficiente per andare al tiro.

Impostazioni privacy