Moto Gp, Gran Premio di Spagna: dove vederlo in chiaro e in streaming gratis

Moto Gp, Gran Premio di Spagna: sesta prova del Mondiale. Si corre a Jerez. Diretta tv in chiaro, streaming gratis

Sesta prova del Mondiale 2022 per la Moto Gp: si corre in Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera. C’è Pecco Bagnaia davanti a tutti: il pilota italiano ieri si è preso la pole davanti a Fabio Quartararo e Aleix Espargaro. Il tempo di ieri, di Pecco, è stato fantastico: ha messo quasi mezzo secondo sull’attuale leader del Mondiale. Una vera e propria prova di forza. La sensazione è che da qui in poi possa iniziare un altro campionato per il pilota della Ducati, che fino al momento è andato sicuramente al di sotto delle attese e delle aspettative previste.

Moto Gp, Gran Premio di Spagna, dove vederlo in Tv e in streaming

Moto Gp
La Ducati di Bagnaia ©️LaPresse

La gara di oggi, valida per la sesta prova del Mondiale di Moto Gp, partirà alle 14. Il classico orario di partenza. La gara sarà possibile vederla in diretta esclusiva su Sky Sport Moto Gp. In streaming invece, oltre il servizio offerto agli utenti con Sky Go, la diretta della prova odierna del Motomondiale, sarà possibile seguirla su Dazn.

Ci sarà anche la possibilità di vederla in chiaro, sempre in diretta questa volta, sul canale di Sky che è possibile vedere anche e solamente con il digitale terrestre e senza nessun abbonamento, Tv8 (canale 8 del telecomando). In streaming, in questo caso sempre in maniera gratuita, la gara di oggi sarà possibile seguirla collegandosi al sito www.tv8.it. Non serve nessuna registrazione, ma solamente seguire il Live così da vivere le emozioni di questa gara.

Impostazioni privacy