Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Dopo la scorpacciata di goal offerto dagli anticipi del sabato, il week end di Serie A prosegue con una domenica che potrebbe risultare assolutamente decisivo, sotto tanti punti di vista. A cominciare dalla corsa Champions, con la Juventus che, per consolidare il quarto posto, ha l’obbligo di centrare i tre punti contro un Venezia alla disperata ricerca di una vittoria con cui rilanciare le proprie ambizioni salvezza. Alla luce delle molte defezioni, le formazioni ufficiali presentano qualche novità importante da attenzionare.

Sassuolo-Juventus
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

JUVENTUS Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini, Bernardeschi, Zakaria, Miretti, Rabiot, Vlahovic, Morata.

VENEZIA Maenpaa, Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Vacca, Ampadu, Aramu, Henry, Cuisance.

Pronostico marcatori Juventus-Venezia

Vlahovic dovrebbe tornare al goal: dopo essere partito dalla panchina contro il Sassuolo, il serbo vuole rilanciare la corsa al titolo di Capocannoniere. Ma occhio alla possibile sorpresa: apparso in crescita di condizione, stuzzica l’opzione Rabiot marcatore: il francese non ha ancora timbrato il cartellino in questa stagione, pur sfiorando il goal in circostanze clamorose. Se la Juve dovesse trovare il goal nei primi minuti, potrebbero aprirsi spazi invitanti per le sgroppate del “Cavallo pazzo” transalpino.

Juventus-Venezia, probabili ammoniti e tiratori

Sempre pericoloso, soprattutto nelle situazioni da palla da fermo, ci sono serie possibilità che Danilo inquadri la porta in almeno una circostanza. Intrigante anche l’opzione Miretti, con il giovane centrocampista che potrebbe sfruttare delle situazioni di gioco per indirizzare una conclusione nello specchio della porta avversaria. Rischia il giallo Ceccaroni.

Impostazioni privacy