Diletta Leotta sorpresa in mezzo al mare: il tramonto è magico

Diletta Leotta, il tramonto più bello di sempre: così la conduttrice più amata d’Italia ha fatto girare la testa ai suoi fan di Instagram.

La pausa pasquale ha ben pensato di trascorrerla nel suo luogo del cuore. In quella terra che ha lasciato per inseguire i suoi sogni nel profondo Nord ma alla quale continua ad essere legata in maniera viscerale. Perché quella tra Diletta Leotta e la Sicilia è una grande storia d’amore e non sarà certo la distanza a metterla in discussione.

Diletta Leotta
Instagram

La giornalista di Dazn è rientrata a Milano qualche giorno fa. Neanche il tempo di riambientarsi e smaltire la nostalgia di fine vacanza che subito è stato tempo, per lei, di rimettersi al lavoro. Tant’è che già ieri è stata paparazzata tra Salerno e la Costiera Amalfitana insieme alla troupe della tv in streaming.

Ma cosa ci faceva lì la conduttrice sportiva più amata d’Italia? Registrava una nuova puntata del format “Day Off“, come fanno sapere da Salernonotizie.it, che andrà in onda nei prossimi giorni e che ruoterà interamente attorno alla carriera di un calciatore di Serie A.

Diletta Leotta in barca con Ribery: ecco perché

Diletta Leotta
Instagram

Stavolta è toccato al francese Franck Ribéry, attaccante della Salernitana, assaporare l’ebbrezza di passare del tempo insieme all’incantevole Diletta Leotta. In una location peraltro parecchio “romantica”, dal momento che pare che alcune parti dell’intervista siano state girate su un’imbarcazione.

La stessa imbarcazione, presumiamo, sulla quale la regina di Dazn si è divertita a lasciarsi filmare e fotografare al tramonto per postare poi dei nuovi contenuti sul suo affollatissimo profilo Instagram. Col vento tra i capelli, la scollatura vistosa e un sorriso che, manco a dirlo, ha infranto milioni di cuori.

L’intervista andrà in onda sulla piattaforma sportiva di streaming nel fine settimana, mentre gli scatti e i video che la ritraggono in mezzo al mare sono stati postati tramite Stories. E lì rimarranno per qualche altra ora soltanto, salvo poi scomparire una volta scaduto il termine ultimo. Meglio che vi affrettiate allora: non potete proprio perderveli.

Impostazioni privacy