Diletta Leotta, Bastoni esagera: battutaccia e fuga immediata

Diletta Leotta, lo hanno notato tutti: la battuta del difensore interista Alessandro Bastoni non è passata inosservata.

Vietato parlare di calcio e portare con sé i cellulari. Sono queste le due uniche regole del format di Dazn “Day Off“, condotto da Diletta Leotta e molto apprezzato dagli abbonati della tv in streaming. Peccato solo che sia un tantino difficile glissare il tema calcio, quando l’intervistato è uno che nel campo ci vive.

Diletta Leotta
Instagram

Come Alessandro Bastoni, ad esempio, che sarà il protagonista della prossima puntata in palinsesto. Lui e la bella conduttrice, a giudicare dai video comparsi su Instagram, che anticipano i contenuti della puntata, se la sono spassati. E non sono mancati, durante le riprese, i siparietti degni di nota.

Il difensore ha raccontato molti retroscena della sua carriera. Come il fatto che ha sempre sognato di giocare con l’Inter e al San Siro, ma non solo. Ha anche rivelato all’attentissima Diletta che lo sport che più gli piace, nonostante tutto, è il basket. Che sia un cestista perso?

Diletta Leotta e quel gioco di parole con Bastoni

Diletta Leotta
Instagram

Malgrado non potesse parlare apertamente di calcio, qualche riferimento al pallone e alla sua squadra del cuore gli è inavvertitamente scappato. Uno dei quali regalerà tantissime risate agli spettatori della puntata e a chi, come lui, ha una sola fede: quella, appunto, per l’Inter.

Durante l’intervista, il difensore ha riservato qualche battuta alla sua bimba. Bastoni è un neo papà ed era ovvio che in qualche modo si finisse a parlare di lei, essendo Day Off una trasmissione che mette a nudo i suoi protagonisti. Quello che ha detto a proposito della piccola è stato esilarante.

Ho una figlia che si chiama Azzurra – ha raccontato alla Leotta mentre giocavano a biliardino – In realtà – ha poi aggiunto, con tono serissimo – abbiamo intenzione di farne un’altra e chiamarla Nera…” Il riferimento alla sua incrollabile fede nerazzurra è stato evidente e Diletta ha reagito in maniera altrettanto divertente: fingendo di fuggir via seduta stante, come a voler “smontare” la sua battuta. Che sarà stata graditissima, invece, dai tifosi della squadra milanese.

 

Impostazioni privacy