Diletta Leotta una di noi: l’annuncio rincuora i fan

Diletta Leotta, il filmato condiviso su TikTok e su Instagram ha rincuorato i fan: ecco perché tutti lo hanno apprezzato.

A volte non sembra “umana”. Perché un conto è essere una forza della natura, un conto è essere praticamente instancabile. E Diletta Leotta, beata lei, è così: non si ferma mai. Salta dalla radio alla tv e da un allenamento ad una festa come se avesse energie e risorse infinite. Senza neanche l’ombra di mezza occhiaia, come se non bastasse.

Diletta Leotta
Instagram

Eppure, inaspettatamente, qualche ora fa ci ha dimostrato di essere una di noi. Di non essere un robot programmato per condensare quante più cose possibile nell’arco di 24 ore. E la notizia, in tutta franchezza, ci ha rincuorati. Già, perché se anche lei, come tutti noi, lo fa, allora anche noi siamo legittimati a fare altrettanto.

Sì, ma fare cosa? La risposta sta tutta nell’ultimo video che ha realizzato per TikTok e che ha condiviso, poi, anche tramite Instagram Stories. Un filmato tutto da ridere che ci dimostra, ancora una volta, che la bellezza non è la sua sola arma. Che ne ha una, neanche troppo segreta, che è ancor più “invidiabile”: l’ironia.

Diletta Leotta è al settimo cielo: ecco perché

Diletta Leotta
Instagram

Ma procediamo con ordine. Le prime due storie comparse sul profilo social di Diletta Leotta la ritraevano alle prese con il suo allenamento quotidiano. In una location, stavolta, d’eccezione: il suo splendido terrazzo con vista su Milano, baciato dal sole in una giornata meravigliosamente primaverile.

Insieme a lei c’era il suo personal trainer, ed è proprio lui, indirettamente, il protagonista del video che ha dispensato così tante risate. Per realizzarlo, la conduttrice ha usato gli effetti di TikTok e ne è venuto fuori un mini-sketch veramente esilarante e da non perdere.

Quando il trainer dice che l’allenamento è finito” è la didascalia che accompagna il filmato, che si apre con la stella di Dazn che schiocca le dita. E che, qualche istante dopo, si trasformerà in un cartoon che balla e si dà alla pazza gioia, festeggiando in pompa magna la fine del durissimo workout. Ecco perché Diletta è una di noi: perché anche a lei, come ad ogni comune mortale o quasi, scoccia allenarsi, benché consapevole del fatto che faccia bene tanto al corpo quanto alla mente. Il che ce la fa piacere ancora di più.

Impostazioni privacy