Vicenza-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Lecce è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

VICENZA – LECCE  | sabato ore 14:00

Il sogno è lì, ad un passo. Il Lecce per arrivare in Serie A deve battere il Vicenza, che invece lotta per un piazzamento nei playout. I padroni di casa sono distanti tre punti dal Cosenza che occupa l’ultimo posto disponibile, ma contro una squadra che vede da vicino l’obiettivo, pensare di fare punti è davvero difficile. In ogni caso, al Lecce, potrebbe anche non “servire” una vittoria. Qui le combinazioni. 

Vicenza-Lecce
Coda del Lecce ©LaPresse

Dopo la vittoria, comunque, sul Pisa, la squadra di Baroni ha messo definitivamente più di un piede e mezzo nella massima seria. I giallorossi sono sicuramente la formazione che ha avuto meno alti e bassi della stagione. E quando ci sono stati i momenti negativi, Baroni è riuscito ad uscirne velocemente fuori, dimostrando che la scelta del presidente di volerlo strappare a tutti i costi della panchina della Reggina all’inizio dell’anno, è stata azzeccata. Insomma, basta poco per brindare. Anche se gli uomini di Baldini dovranno obbligatoriamente vendere cara la pelle in questo momento. Ne va della permanenza in cadetteria.

Come vedere Vicenza-Lecce in diretta tv e streaming

Vicenza-Crotone
©️LaPresse

Vicenza-Lecce è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Lecce che vince, Lecce che brinda alla promozione. Difficile pensare ad un risultato diverso da una vittoria esterna. Non è un proprio testa-coda ma poco ci manca. Gli uomini di Baroni hanno giustamente messo in frigo lo champagne e vogliono stapparlo al più presto per andare in vacanza prima e per godersi la meritata passerella all’ultima giornata.

Le probabili formazioni di Vicenza-Lecce

VICENZA (4-4-2-1): Contini; Bruscagin, De Maio, Brosco; Maggio, Bikel, Cavion, Lukaku; Ranocchia, Greco; Diaw.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda; Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy