Formazioni ufficiali Liverpool-Villarreal: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Liverpool-Villarreal, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Anfield Road.

Dopo la scorpacciata di goal dell’Etihad Stadium, manca sempre meno al fischio d’inizio di Liverpool-Villarreal, seconda semifinale d’andata di Champions League. Gli uomini di Klopp partono inevitabilmente da favoriti, ma occhio al “Sottomarino Giallo”, capace di far fuori sia la Juventus che il Bayern Monaco. Ecco le scelte dei due allenatori:

Premier League
Salah © LaPresse

LIVERPOOL (4-3-3) Allisson, Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara, Salah, Mané, Luis Diaz

VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan, Parejo, Capoue, Coqueline, Chukwueze, Danjuma, Lo Celso.

Pronostico marcatori Liverpool-Villarreal

Si prospetta una gara nella quale i padroni di casa cercheranno sin da subito di imporre il proprio ritmo, provando a sbloccare la contesa nei primi minuti. Momo Salah potrebbe mettere il suo sigillo, coronando con un’altra prestazione importante una stagione che l’egiziano sta vivendo da assoluto protagonista. Da non scartare la possibilità che venga decretato un calcio di rigore a favore della compagine di Klopp.

Liverpool-Villarreal, probabili ammoniti e tiratori

Alexander Arnold dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza: il laterale destro riveste un ruolo di fondamentale importanza nello scacchiere dei Reds, e ci sono tutti i presupposti affinché la sua qualità incida tanto in una gara che potrebbe essere sbloccata anche dalla giocata estemporanea di un singolo. Rischio giallo per Estupinan, qualche volto troppo ruvido nei suoi interventi.

Impostazioni privacy