Formazioni ufficiali City-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

City-Real Madrid le formazioni ufficiali. Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Etihad Stadium.

Tutto pronto per la gara d’andata delle semifinali di Champions League: all’Etihad Stadium Manchester City e Real Madrid si daranno battaglia, dando vita ad un match che si preannuncia spettacolare e ricco di colpi di scena, con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra. Ecco le scelte dei due allenatori:

Kevin De Bruyne ©️LaPresse

CITY Ederson, Stones, Dias (C), Laporte, Zinchenko, Rodrigo, De Bruyne, Bernardo, Mahrez, Foden, Jesus.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Valverde, Kroos, Modric, Rodrygo, Benzema, Vinicius

City-Real Madrid, il pronostico marcatori

Il Real non è apparso imperforabile contro Chelsea e Psg, tutt’altro, e potrebbe essere messo in seria difficoltà dalla velocità e dall’imprevedibilità degli uomini di Guardiola, che cercheranno di tenere alti i ritmi sin dai primi minuti. Occhio a Gabriel Jesus: il brasiliano sa come rendersi pericoloso in questo genere di partite, e potrebbe mettere il suo sigillo.

Probabili ammoniti e tiratori di City-Real

Bernardo Silva dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze, anche perché la squadra di Ancelotti dovrebbe tenere il baricentro basso, provando a sfruttare ripartenze veloci e sortite individuali con Vinicius e Benzema. Rischio giallo per Militao, con Modric che potrebbe mettere a segno un altro assist, l’ennesimo di una stagione monumentale.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy