Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A che potrebbe fungere da spartiacque decisivo nella corsa alla Champions League. Visti i risultati delle inseguitrici, Dybala e compagni hanno la grande occasione – vincendo al Mapei Stadium contro un avversario capace di espugnare l’Allianz all’andata – di ipotecare il quarto posto. Vediamo le scelte dei due allenatori:

Calciomercato Juventus Dybala Roma
Paulo Dybala ©️LaPresse

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Bernardeschi, Danilo, Zakaria, Rabiot, Dybala, Morata.

Sassuolo-Juventus, il pronostico marcatori

Molto probabilmente Alvaro Morata metterà a segno almeno un goal. Lo spagnolo si esalta contro le squadre che lasciano grandi spazi, e i bianconeri – che si presentano alla sfida contro il Sassuolo con molte defezioni – dovrebbe lasciare il pallino del gioco agli avversari salvo poi ripartire in contropiede, sulla falsa riga di quanto accorso in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il fatto che Vlahovic parta dalla panchina avvicina Morata alla porta: lo spagnolo dovrebbe mettere il suo sigillo. Sull’altro versante, intriga e non poco l’opzione Mimmo Berardi.

Probabili ammoniti e tiratori di Sassuolo-Juventus

In crescita di condizione, Adrien Rabiot sta vivendo un finale di stagione esaltante: il francese è stato impiegato nuovamente nella posizione di esterno, e potrebbe sfruttare le sue lunghe leve per presentarsi al limite dell’area di rigore avversario e scoccare almeno un tiro detto nello specchio della porta. Rischio giallo per Chiriches.

Impostazioni privacy