Fognini-Rublev, Atp Belgrado: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Fognini-Rublev è un match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Belgrado: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

La posta in palio a Belgrado è altissima per Fabio Fognini. Non si tratta solo di vincere, ma anche di recuperare posizioni utili in ottica ranking. Il ligure è uscito dalla top 60 dopo l’eliminazione al secondo turno del Rolex-Masters di Montecarlo, ragion per cui la Serbia, al momento, è per lui una sorta di terra promessa.

Fognini-Rublev
©️LaPresse

Lì potrebbe trovare il riscatto – che ha in parte già trovato, dal momento che a partire da lunedì sarà nuovamente tra i primi 50 al mondo – e la “chiave” che gli permetta di riacquistare terreno. Così da evitare, in futuro, di passare obbligatoriamente dalle qualificazioni per ottenere un posto nei tabelloni principali dei tornei che contano. Ed è per questo motivo che la gara contro Rublev ha, ai suoi occhi, un’importanza strategica.

Nei 5 incontri disputati con Fognini, il russo l’ha spuntata 3 volte. Nell’unico duello sulla terra battuta, però, quello del 2019 a Montecarlo, è stato l’italiano a trionfare. Questo ci fa pensare che possa partire leggermente avvantaggiato, almeno in teoria, e che possa quindi bissare il successo di tre anni fa. Soprattutto alla luce del fatto che finora, al Novak Tennis Center, il ligure si è dato un gran bel da fare, giocando un ottimo tennis. A differenza del moscovita la cui prestazione, finora, non è stata del tutto convincente.

Dove vedere Fognini-Rublev in diretta tv e streaming

Fognini-Rublev
©️LaPresse

Il match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Belgrado tra Fabio Fognini e Andrey Rublev sarà trasmesso sabato 23 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Rublev in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 15:20.

Fognini-Rublev: il pronostico

Benché Fognini abbia già battuto Rublev sulla terra battuta, e sia finora parso particolarmente in forma, è leggermente sfavorito contro il numero 8 al mondo. Si preannuncia comunque un match abbastanza equilibrato, della durata di tre set, nel corso del quale non è da escludere che l’italiano ci riservi qualcuno dei suoi proverbiali colpi fatali.

Impostazioni privacy