Frosinone-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Monza è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – MONZA | lunedì ore 15:00

La Serie A è a un solo punto. Il Monza quindi ci crede, eccome, anche se la trasferta di Frosinone potrebbe rivelarsi una vera e propria trappola per gli uomini di Stroppa, così come successo alla Cremonese qualche settimana fa. Ma la sensazione, comunque, è che i lombardi abbiano tutte le carte in regola per riuscire a fare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio e che potrebbe anche portare ad un ribaltone lì in vetta.

Frosinone-Monza
Stroppa, allenatore del Monza ©️LaPresse

Soprattutto perché il Frosinone, che al momento occupa l’ultimo posto utile per i playoff, sembra tranquillo di prenderseli gli spareggi. Sì, la squadra allenata da Fabio Grosso ha solamente tre punti di vantaggio sul Perugia, ma in generali i laziali sembrano sicuramente più pronti degli umbri. In poche parole, alla fine della fiera, il Frosinone dovrebbe comunque riuscire a giocarseli gli spareggi anche se dovesse arrivare una sconfitta nella gara contro il Monza. Perché la sensazione è appunto questa.

Come vedere Frosinone-Monza in diretta tv e streaming

Pordenone-Frosinone
Fabio Grosso, tecnico del Frosinone ©️LaPresse

Frosinone-Monza è in programma lunedì, 25 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara che il Monza dovrebbe riuscire a vincere. Una gara che la squadra di Stroppa dovrebbe – anche con sofferenza ovviamente – riuscire a portare a casa. Insomma, i presupposti per una vittoria ospite ci sono davvero tutti in questo momento.

Le probabili formazioni di Frosinone-Monza

FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin.
MONZA (3-5-2): Di Gregoro: Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Molina, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Ciurria, Gytkjaer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy