Formazioni ufficiali Spezia-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Spezia-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Picco”.

Non è un match ball alla luce del mese e mezzo trascorso in apnea dall’Inter, ma qualora ii nerazzurri riuscissero ad espugnare il “Picco”, metterebbero una pressione ossessiva ad un Milan reduce da due pareggi consecutivi che hanno inevitabilmente ingolfato il cammino della compagine di Pioli. I due successi contro Juventus ed Hellas Verona hanno invece risollevato il morale di Dzeko e compagni, che ora hanno la grande chance di portarsi momentaneamente al comando della classifica, almeno per qualche ora. Ecco le scelte dei due allenatori:

Serie A
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ©️LaPresse

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kwior, Bastoni; Kovalenko, Gyasi, Manaj.

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Correa, Dzeko

Spezia-Inter, il pronostico marcatori

Dopo l’ottima prestazione fornita a San Siro al cospetto dell’Hellas Verona, Correa – schierato nuovamente da Inzaghi al fianco di Edin Dzeko dal primo minuto – ha la grande occasione di ritornare al goal che manca da tanto, troppo tempo. La qualità dell’argentino potrebbe emergere in una gara che i padroni di casa verosimilmente cercheranno di impostare tenendo il baricentro piuttosto basso, provando a ripartire velocemente in verticale. Correa in goal: ipotesi non trascurabile.

Probabili ammoniti e tiratori di Spezia-Inter

Calhanoglu dovrebbe trovare lo specchio della porta in almeno due circostanze, anche perché la squadra di Inzaghi è ritornata a proporre calcio a tutto regime dalla cintola in su: il turco, poi, è specialista nei calci piazzati. Rischia il giallo Reca, che avrà il suo bel da fare per provare a contenere le sfuriate avversarie.

Impostazioni privacy