Formazioni ufficiali Milan-Genoa: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultimissime.

Una gara da non fallire, per non vedere bruscamente ridimensionate le chances scudetto; tre punti da agguantare, per provare a tenere vive le speranze salvezza e spiccare un balzo decisivo fuori dalla zona retrocessione. Insomma, gli argomenti per assistere a Milan-Genoa, secondo anticipo della trentatreesima giornata del Campionato di Serie A, non mancano affatto. Sono state diramate da pochi istanti le formazioni ufficiali:

Leao ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Østigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Frendrup, Amiri, Ekuban; Piccoli.

Milan-Genoa, il pronostico marcatori

Non può non essere la partita di Rafa Leao: il portoghese non sta attraversando il periodo migliore della sua sfolgorante stagione, e il Milan non può più prescindere dalle giocate del fuoriclasse lusitano che, a questo punto, deve prendersi la squadra sulle spalle. Leao potrebbe trovare il goal, sfruttando le indecisioni della retroguardia ligure, che soffre molto la superiorità numerica sugli esterni.

Milan-Genoa, probabili ammoniti e tiratori

Occhio a Kessié: l’ivoriano con le valigie in mano è stato schierato nuovamente in posizione di trequartista, al posto di un Brahim Diaz tutt’altro che esaltante. L’ex Atalanta potrebbe inquadrare lo specchio della porta almeno una volta. Rischio giallo per Bani, non sempre irresistibile in alcune letture, soprattutto se attaccato in campo aperto.

Impostazioni privacy