Roma-Bodo Glimt, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Roma-Bodo Glimt: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico.

Promette scintille la gara in programma alle 21 tra Romo e Bodo Glimt: i giallorossi, per strappare il pass per le semifinali di Conference League, devono battere i norvegesi con almeno due goal di scarto, per rimontare il beffardo 2-1 dell’andata. Ecco le scelte dei due allenatori:

Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikinen; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlese, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken.

Roma-Bodo Glimt, il pronostico marcatori

Tammy Abraham vuole ritornare a dettare la sua legge. L’attaccante inglese, che sia nella gara d’andata contro il Bodo, sia contro la Salernitana, è apparso un pò in ombra, è troppo importante per questa squadra per non essere considerato potenzialmente decisivo in una sfida da dentro o fuori. Il bomber ex Chelsea potrebbe trovare il goal in coabitazione con Nicolò Zaniolo, che Mou ha deciso di gettare nella mischia sin dal primo minuto.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Bodo Glimt

Eclettico, consapevole delle proprie qualità, autoritario: l’impatto che Nicola Zalewski ha avuto su tutto il mondo Roma è stato…da veterano. L’esterno potrebbe centrare lo specchio della volta almeno una volta, anche perché sovente si spinge in avanti grazie all’abilità in progressione e alla grande tecnica che gli è propria. Rischio giallo per Hoibraten, che dovrebbe riscontrare molte difficoltà a tenere a bada le folate delle bocche da fuoco di Mou.

Impostazioni privacy