Formazioni ufficiali Atalanta-Lipsia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Atalanta-Lipsia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium.

Una gara da non fallire, per dare un senso ad una stagione che, dopo un inizio assolutamente scoppiettante, sta lentamente scivolando via. L’Atalanta di Gian Pieri Gasperini sa di giocarsi un appuntamento decisivo nella gara di ritorno contro il Lipsia: il confronto del Gewiss Stadium mette in palio l’accesso alle semifinali di Europa League, e le due compagini partono da una situazione di perfetto equilibrio. Ecco le scelte dei due allenatori:

Malinovskyi ©️LaPresse

ATALANTA Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Boga; Zapata

LIPSIA Gulácsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angeliño; Dani Olmo; Nkunku, André Silva

Pronostico marcatori Atalanta-Lipsia

Una gara da cuori duri, una gara da…Ruslan Malinovskyi. L’ucraino potrebbe trovare il terreno ideale per esprimere le sue formidabili qualità, trovando il bandolo della matassa con una giocata delle sue: ma occhio anche a Zapata – completamente ristabilitosi – e Andrè Silva: il confronto promette scintille ed emozioni da vendere.

Atalanta-Lipsia, probabili ammoniti e tiratori

Una partita vibrante, giocata ad alta intensità, probabilmente irruenta: tenendo il baricentro molto alto, la squadra di Gasperini è sovente esposta alle verticalizzazioni avversarie: Palomino potrebbe incappare in un cartellino giallo. Fattore K: Koopmeiners, in netta crescita rispetto all’inizio in sordina, vuole mettersi in mostra, e dovrebbe trovare lo specchio della porta in almeno due circostanze. Intriga anche l’opzione Hateboer.

Impostazioni privacy