Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori. Le ultimissime sul big match.

La gara d’andata sembra aver orientato in maniera forse decisiva l’esito della super sfida tra Real Madrid e Chelsea, con i Blancos che, forti del 3-1 dell’andata e di un Karim Benzema versione deluxe, potrebbero in teoria impostare una gara congeniale alle loro caratteristiche, fatta di attesa e ripartenze fulminee. Gli uomini di Tuchel, se vorranno provare a ribaltare pronostici e tabellini, dovranno provare a spingere sull’acceleratore sin dall’inizio. Ecco le scelte dei due allenatori:

Real Madrid-Chelsea
Karim Benzema esulta con Vinicius Jr. ©️Ansafoto

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; James, Thiago Silva, Rüdiger; Loftus-Cheek, Kanté, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz, Werner

Real Madrid-Chelsea, il pronostico marcatori

Sulla carta, sembra essere la partita adatta alle caratteristiche di Vinicius, che in questo genere di scenario è in grado di esaltarsi e dare filo da torcere alle difese avversarie sfruttando la sua proverbiale velocità. Ecco perché il talento offensivo dei Blancos questa sera potrebbe mettere il suo sigillo, pur non essendo propriamente un goleador.

Probabili ammoniti e tiratori di Real Madrid-Chelsea

Intrigante l’opzione Marcos Alonso tiratore: l’ex Fiorentina si presenta molto spesso dalle parti delle aree di rigore avversarie, e potrebbe ritagliarsi un ruolo di primo piano sui calci piazzato. Rischia l’ammonizione Rudiger, apparso non perfetto all’andata. Il tedesco, che sovente cerca l’anticipo, potrebbe riscontrare ancora delle difficoltà a contenere le sfuriate dei padroni di casa, abili a verticalizzare velocemente il fronte di gioco.

Impostazioni privacy