Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Villarreal: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Villarreal, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Arena.

Dopo l’exploit dell’Estadio de la Ceramica, il Villarreal non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale di un Bayern che nella gara d’andata contro il “Sottomarino Giallo”, non è mai riuscita a trovare il bandolo della matassa, finendo con l’esser schiacciata dal pressing asfissiante della squadra di Emery, in vantaggio grazie al goal di Danjuma. Ecco le scelte dei due allenatori:

Bayern Monaco-Union Berlino
Robert Lewandowski ©️LaPresse

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez; Sané, Kimmich, Goretzka, Coman; Musiala, Müller, Lewandowski

VILLARREAL (4-3-1-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma.

Bayern Monaco-Villarreal, il pronostico marcatori

Quando il gioco si fa duro, Lewandowski comincia a…giocare. Il bomber polacco, a secco all’andata, potrebbe mettere a segno una doppietta: c’è da credere che la squadra di Nagelsmann proverà ad imporre il proprio ritmo sin dalle battute iniziali, per provare ad impensierire l’organizzata difesa degli iberici, che raramente all’andata hanno sofferto la verve di Muller e compagni. Ma davanti al proprio pubblico, il fattore Lewa dovrebbe continuare a fare la differenza, ineluttabilmente.

Bayern Monaco-Villarreal: probabili ammoniti e tiratori

Per quanto concerne i possibili tiratori, per i più temerari intriga e non poco l’opzione Kimmich, che molte volte si spinge in avanti grazie alla sua proverbiale forza fisica e capacità di intuire le trame di gioco dei compagni. Rischia il giallo Foyth: dalle sue parti graviteranno avversari non proprio tranquilli e facili da marcare…

Impostazioni privacy