Formazioni ufficiali Torino-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico.

Vietato sbagliare per il Milan, che contro il Torino ha l’obbligo di acciuffare tre punti che sarebbero di vitale importanza per il discorso Scudetto, e che servirebbero per mantenere inalterate le distanza dell’Inter. Ecco le scelte di Juric e Pioli:

Olivier Giroud ©️LaPresse

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

MILAN: Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Leao, Diaz, Saelemaekers, Giroud.

Torino-Milan, il pronostico marcatori

A digiuno da circa un mese, Olivier Giroud vuole ritornare a far sentire la sua voce. Il francese – uomo dai goal importanti in questa stagione – nelle partite da dentro o fuori è sempre riuscito a dare quel quid in più, risultando sovente decisivo. Alla luce del passo falso del Napoli e della vittoria piuttosto comoda dell’Inter, Pioli si affida all’ex Chelsea, punto di riferimento offensivo: Bremer gli darà filo da torcere, ma il transalpino sa come rendersi pericoloso contro centrali ostici.

Torino-Milan, probabili ammoniti e tiratori

Il Milan si aspetta tanto da Brahim Diaz: lo spagnolo nel girone di ritorno raramente è riuscito ad incidere, e contro il centrocampo muscolare dei granata, le sgasate dell’ex Real Madrid potrebbero fornire luce per le trame di gioco offensive. Rischia il giallo Zima, che avrà dirimpettai non proprio agevoli da marcare.

Impostazioni privacy